Bo­hza: la birra che fa au­men­tare il seno


Sem­bra che le donne bul­gare che vo­gliono au­men­tare la di­men­sione del pro­prio seno non do­vranno sot­to­porsi ad al­cun in­ter­vento chi­rur­gico. In­fatti gli ba­sterà bere la birra Bo­hza per ve­dere sod­di­sfatti i pro­pri so­gni. Cen­ti­naia di donne dopo aver pro­vato la birra Bo­hza as­sicurano che il loro seno è cre­sciuto di due mi­sure.

Al­meno que­sto è ciò di cui vanno fieri i suoi crea­tori. La Bo­hza, sulla base di fa­rina di fru­mento e lie­vito di birra, è stata ini­zial­mente creata per le donne che hanno avuto dif­fi­coltà ad al­lat­tare i loro bam­bini dopo il primo parto. Poi è ar­ri­vata la sor­presa quando molte di loro sono tor­nate di­cendo che ave­vano au­men­tato le di­men­sioni del pro­prio seno e quindi della por­tata lat­tea.

Il por­ta­voce per il mar­chio, Kri­stian Gyo­shev, ha spie­gato che non ha ven­duto la birra con al­cuno slo­gan che in­neg­giasse a tale ri­sul­tato an­che se si tratta di una ve­rità im­pli­cita. Inol­tre bere birra è na­tu­rale, è di­ver­tente e meno co­stoso ri­spetto ad un in­ter­vento chi­rur­gico.

Fonte: Austrian Times

1 commento:

  1. La si può acquistare du http://www.arkevini.it/index.php/bohza/bohza-millet-ale-confezione-20-pz-btl-0-3-l.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...