Perde 51 Kg grazie al Cellulare

Da 114 chili a 63 grazie ad un conta-calorie sul BlackBerry. Shelli Henderson, che probabilmente le aveva provate tutte per dimagrire, ha scaricato un programma sul suo telefono 10 mesi fa e ha ottenuto risultati insperati. La 22enne aveva lasciato la scuola a 16 anni ed era insoddisfatta della sua taglia.

La Henderson ha usato l’applicazione, registrando ogni giorno cosa mangiava. Ben presto, aggiungendo anche esercizio fisico, il suo peso ha iniziato a diminuire. “Ho scaricato l’app e avevo intenzione di provarla per una settimana, ma i chili hanno iniziato a scendere, così ho continuato – racconta la 22enne – ho capito che per raggiungere il mio obiettivo avrei dovuto cambiare alimentazione”.

Shelli è diventata capo-cameriera nel ristorante dove lavora. “Grazie alla fiducia ritrovata ho prenotato la mia prima vacanza quest’estate e ho comprato il mio primo bikini. I risultati che ottenevo mi hanno incoraggiato giorno dopo giorno, il conta-calorie è stato davvero utile. Così ho incoraggiato anche altri miei amici a farlo, e il risultato è stato sorprendente anche per loro”, ha concluso.

Fonte: Leggo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...