Gatta partorisce cane

Una gatta è diventata famosa nello Yangshan, regione della Cina orientale (precisamente nella provincia dello Jiangsu), per aver dato alla luce un cucciolo di cane. Si avete letto bene, proprio un cucciolo di cane!

Il proprietario della gatta, di nome Zhou Yun, sapeva che l'animale fosse gravido e nei primi giorni di aprile ha visto che si appartava per partorire.
Potete immaginare la sorpresa dell'uomo quando, andando a controllare la cucciolata, si è accorto che uno dei due cuccioli partoriti assomigliasse ad un cane.

Zhou possiede un gatto e un cane, nella sua casa, come animali domestici, e Zhou ha detto che il gatto e il cane sono inseparabili, mangiano e dormono insieme. Secondo il proprietario, quindi, il cucciolo è un incrocio fra i due animali.

Xiaoyun Lai, presidente di una clinica locale di veterinaria, è andato a controllare il gatto-cucciolo, ma ha poi affermato che è impossibile che un gatto potesse dare alla luce un cane.

La soluzione al mistero potrebbe essere che accidentalmente la gatta abbia incontrato una cucciolata di cani e ne abbia prelevato uno per consolarsi della morte degli altri suoi cuccioli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...