Ritrovano l'auto rubata ma la restituiscono all'uomo sbagliato

Non si campa della sola stupidità dei ladri (ieri vi abbiamo mostrato i geni che si vantavano del furto su facebook), in questo caso anche i poliziotti si sono impegnati in questa singolare gara.
Ci troviamo in Australia (ad Adelaide) e il povero Tyson Coates si ritrova improvvisamente senza auto. Mentre era affacciato alla finestra, infatti, vede un malintenzionato avvicinarsi alla sua auto e immediatamente dopo scassinarla. L'uomo contatta la polizia che prende sotto gamba il fatto e sostanzialmente non si occupa come dovrebbe del furto.

Il bello viene però dopo. Alcune settimane dopo il furto l'auto viene notata da un amico della vittima, che blocca prontamente una pattuglia della polizia. I geni, però, dopo il controllo dei documenti lasciano l'auto al guidato e rispondono allo sbigottito amico della vittima che non ci sono gli estremi per sequestrare l'auto.

Finita qui? Per niente! Dopo un mese la polizia sequestra l'auto per un altro crimine (forse spaccio) e la stavanbo restituendo ad un'altra persona!
Alla fine la polizia del luogo è rinsavita e ha restituito l'auto a Tyson.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...