Uomo deposita brevetto per essere l'unico al mondo a poter possedere i poteri di Dio

Il signor Chris Roller afferma di essere l’unica persona sulla faccia della terra autorizzata a poter fare soldi grazie alla sua onnipotenza divina.
“Chris Roller è intenzionato ad avere un’esclusiva sui diritti sull’uso etico e finanziario dei poteri di Dio sul pianeta terra” – questo il messaggio diffuso dallo stesso Chris, 43 anni, ingegnere Nucleare ex membro della marina militare Americana.

L’uomo afferma che le persone con i suoi stessi poteri si stanno arricchendo indebitamente e nella sua richiesta di brevetto dichiara di essere un’entita divina.
Naturalmente il suo tentativo di brevettare i poteri di Dio non è stato accettato.

Chris però non si è dato per vinto e ha deciso di denunciare David Copperfield per aver usato i poteri divini per scopi finanziari.
Secondo l’uomo, che attualmente si diletta con la magia, i poteri gli sono stati donati nel lontano 1999 quando milioni di spiriti entrarono in lui, prima per concedergli il possesso del paradiso e poco dopo quello dell’inferno.

“Alcuni potrebbero pensare che io sia Gesù, altri potrebbero considerarmi Buddha, Mohammed, Dio, il Messia, il Salvatore” – dice il signor Roller.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...