Ruba un Rolex finto e lo restituisce

Curiosa storia capitata ad un operaio di Treviglio, vicino Bergamo, che è stato scippato di un finto Rolex. Il ladro, però, non ha gradito il fatto che l'orologio fosse una copia e lo ha lanciato in faccia al malcapitato urlano "Riprenditelo, morto di fame".
L'uomo stava correndo nelle campagne intorno alla città. E' stato un ciclista che lo ha incrociato a notare al polso un orologio con l'inconfondibile aspetto di una delle marche più costose. Così è tornato indietro, ha aggredito il podista, lo ha strattonato, gli ha strappato l'orologio dal polso e si è dato alla fuga.

Messosi al riparo, il ladro ha dato un'occhiata da vicino al bottino, scoprendo che era solo una banale imitazione. Indignato per l'inganno subito, il malvivente ha fatto marcia indietro, insultando la vittima.

5 commenti:

  1. NON C'è PIù RELIGIONE... GIRARE CON FINTI ROLEX.....

    RispondiElimina
  2. Portare un finto Rolex al polso, il ladro di polli ha ragione, è uno schiaffo alla professione..............

    RispondiElimina
  3. Meno male che fanno delle copie che ingannano anche i professionisti dello scippo!

    RispondiElimina
  4. Anonimo non lo chiamerei professionista,un vero professionista lo riconosce anche da lontano.

    RispondiElimina
  5. anch'io ho un finto rolex di ottima fattura che utilizzo al posto del rolex vero quando viaggio o mi trovo in qualsiasi situazione nella quale non sono certa della sicurezza... mi sembra un modo perfetto per sventare i furti (il rolex "finto"mi è costato solo 5 euro, ma a colpo d'occhio sembra vero!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...