Donna finisce in mare durante l'esame di guida: ha accelerato invece di frenare

Un veicolo le ha improvvisamente bloccato la strada, e lei, in preda al panico, ha sbagliato pedale e invece di frenare ha accelerato. Peccato che l'imprevisto sia accaduto durante l'esame di guida di una donna che, non solo si è vista sfumare la possibilità di prendere la patente, ma dopo essere uscita di strada è finita in mare nell'auto insieme all'istruttore. E' successo nel porto di Antofagasta, in Cile. I due sono stati tratti in salvo.

"Un altro veicolo le ha bloccato la strada e lei, invece di frenare, ha accelerato finendo in mare, senza che l'istruttore potesse fare nulla", ha raccontato un testimone. La manovra sbagliata poteva costarle la vita. L'auto infatti si è inabissata finendo a diversi metri di profondità.

"La donna non riusciva a togliersi la cintura di sicurezza, mentre il veicolo affondava velocemente. A quel punto non ci ho più pensato: mi sono tuffato e l'ho aiutata", ha aggiunto un soccorritore. Sia la donna che l'istruttore sono stati tratti in salvo, ma la patente, c'è da giurarci, per un po' non finirà nelle mani dell'autista

Fonte: TgCom

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...