Ragazza terrorizzata dalla verdura: mangia solo hamburger e patatine

Mangia cibo spazzatura fin da bambina, detesta sia la frutta sia la verdura e, a sorpresa, pesa solo 58 chili. Faye Campbell, una ragazza londinese di 21 anni, pratica una dieta a base di cheeseburger e patatine fritte senza ingrassare di un etto.
La ragazza inglese prova repulsione per frutta e verdura e dichiara di non averne mai mangiato in vita sua. Il solo pensiero di mangiare verdura la fa stare male, ha dichiararo in un'intervista ad un'emittente britannica. La sua dieta è composta da pane tostato con burro per colazione e hamburger o pizza alternati tra pranzo e cena.
L'unica forma di vegetale che mangia solo le patate, rigorosamente fritte. La ragazza non riesce nemmeno a sentire l'odore delle verdure al punto da arrivare a non consumare i pasti con la famiglia perchè se in tavola ci sono forme vegetali si sente male. La sua è diventata una vera e propria fobia che arriva a volte anche ad influenzare i suoi rapporti sociali: una volta, infatti, un ragazzo la portò a cena in un bel ristorante, ma i due sono dovuti andare a mangiare al McDonalds perchè la donna non riusciva nemmeno ad ordinare una delle pietanze sul menu.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...