L’ultima novità dal Giappone: la crema per schiarire il colore dei capezzoli

Non c’è pace per le donne: come se non bastassero tutte le centinaia di attenzioni che devono dare al proprio corpo, e soprattutto le tante pressioni verso determinati canoni estetici, adesso sembra non possano neppure stare tranquille del colore dei capezzoli.
A quanto pare, infatti, molte donne giapponesi non sarebbero del tutto soddisfatte del colorito dei propri capezzoli, che sarebbero considerati troppo scuri. Non sappiamo se questo sia considerato un problema in camera da letto oppure se siano temute trasparenze con i vestiti più leggeri, fatto sta che è arrivata ora la (curiosa) soluzione.
Si tratta di una pomata cosmetica, realizzata appositamente con diversi ingredienti, che va messa sul capezzolo, e lasciata asciugare prima di essere rimossa, schiarendo istantaneamente l’area. A quanto pare, la pomata avrebbe un successo notevole in Giappone, con numerose donne che raccontano che dopo avere iniziato ad utilizzarla si considerano molto più soddisfatte del proprio corpo e sentono molta più fiducia in sé stesse.
Fonte: link

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...