Tragedia sulla MetroB di Roma: anziana non si alza sei fermate prima per scendere e perde la sua fermata. Dispersa nella zona di Conca d'Oro


Roma 23 aprile 2015 - Tragedia sfiorata questa mattina sulla Metro B di Roma. Come ogni mattina la signora Santina V. accompagnata dalle sua amiche del bridge, si recava a fare la spesa in zona Piramide. La signora verso le 8 di mattina insieme al nutrito gruppo e ai carrelli della spesa attendeva la metro alla fermata di Marconi.
La tragedia si è consumata all'altezza della fermata Garbatella, quando la signora, contrariamente a quanto abituata a fare ogni mattina, non si è posizionata in pole position davanti la porta, ma ha deciso di tergiversare fino alla sua effettiva fermata.
Tanto è bastato per far si che la signora venisse abbandonata dal gruppo di amiche (che invece si erano posizionate sulla griglia di partenza) e finisse dispersa nella zona Conca d'Oro. L'intervento dei carabinieri ha salvato la signora riportandola a casa sana e salva solo verso le 11 di mattina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...